mercoledì 20 giugno 2012

Notizie dal fronte

La Margherita ha finalmente un cuore che funziona.
Cinque ore in sala operatoria,l'abbiamo vista ieri sera un secondo in terapia intensiva ed e' stato devastante. Una situazione che mi sembrava di essere in un film, mica stava accadendo a noi...
I medici dicono che lei e' forte, che sta reagendo molto bene e che forse oggi la tolgono dalla t.i. E la rimettono in reparto.
E io dico RIDATEMI LA MIA BAMBINA!
Abbiamo bisogno di lei quanto lei di noi...
E alla fine penso anche: mio Dio quanto siamo fortunati!

Due notizie al volo che qui in ospedale la connessione e' un mezzo sogno. Non so se potro' darvi ancora notizie.
Ma ci tenevo tanto a dirvi che noi oggi stiamo volando per la felicita'.

Un bacio grande con tutto il mio cuore...e con il cuore nuovo della margherita :)
A presto chissa'...

30 commenti:

  1. Buon volo Federica, ve lo meritate davvero!
    La tua piccola è un cucciolo di leone, una grande combattente!
    Vi abbraccio fortissimo!

    RispondiElimina
  2. Bellissima notizia ( ogni tanto ci vogliono) ti auguro che quest'estate porti a te e alla tua famiglia tutta la felicità che vi meritate, e un bacio alla piccola Margherita in bocca al lupo Valeria

    RispondiElimina
  3. ciao,
    sono capitata x caso da te.. e così ho saputo di ciò che vi sta succedendo e di quanto coraggio e forza si può tirar fuori in queste situazioni.
    Non vi conosco ma vi mando un abbraccio fortissimo con l'augurio di una vita piena per tua figlia. Sicuramente la tenacia che avrà dovuto imparare in queste circostanze sarà una carta in più che si le tornerà utile tutta la vita
    ciao
    Laura

    RispondiElimina
  4. Che bello! E' una notuzia meravigliosa! Un abbraccio gioioso a tutti voi!

    RispondiElimina
  5. Margherita, piccolo e fortissimo fiorellino, sono tanto felice di sapere che stai bene!

    RispondiElimina
  6. Che bello!! Siete tutti molto forti! Godetevi questo volo!

    RispondiElimina
  7. Ho la pella d'oca... Coraggio!

    RispondiElimina
  8. Bene bene. Coraggio per tutto il cammino che vi aspetta. Un grande abbraccio

    RispondiElimina
  9. Un grande grandissimo abbraccio a tutti voi!

    RispondiElimina
  10. Ho il cuore stretto in una morsa e non riesco a trattenere le lacrime...Perchè so bene cosa significa osservare il proprio figlio o fratello dall'altra parte di quel vetro, riscaldato da una lampada a calore, pallido ma comunque forte, pronto a rimettersi in piedi e presto cominciare a correre!
    Vi ho pensato tanto, tantissimo!
    Un bacio alla piccola Margherita con il cuore nuovo... ed un abbraccio grande a te!

    RispondiElimina
  11. Vi pensavo!! Ho letto veloce veloce.....speravo in queste notizie !!
    Un fortissimo abbraccio e un bacino alla Maegherita!!
    Angela

    RispondiElimina
  12. Sono felice per queste parole,avevamo bisogno di sapere che tutto procedeva bene, a presto mammamagica

    RispondiElimina
  13. Felice per te! vi abbraccio

    RispondiElimina
  14. Vola Federica vola!!! Mi è venuta la pelle d'oca a leggere questa notizia e ti ringrazio per avere condiviso con moi questo momento così bello per la tua famiglia.
    Ti mando un abbraccio grande e un bacio alla piccola Margherita...una vera guerriera.Ciao leti

    RispondiElimina
  15. oggi mi sentivo egoista a sperare che avresti postato qualcosa ... non sai quanto te ne sono grata! vi ho pensato tantissimo ed ero molto in ansia. sono felice che tutto sia andato bene, coraggio!!!!! continuo ad esservi vicina! un bacio grande grande alla Marghe e un abbraccio anche ai due uomini di casa

    RispondiElimina
  16. Sono contentissima, finalmente un pò di serenità! In terapia intensiva cardiologica i pazienti devono stare il più tranquilli possibile, però so, perchè l'ho provato con mia mamma questo inverno, quanto sia difficile vedere i propri cari per periodi così brevi. Vedrai che presto la trasferiranno in reparto e si riprenderà in fretta, con tutta l'energia di cui sono dotati i bambini. Un abbraccio a te e a Margherita!

    RispondiElimina
  17. evviva! viva margherita! e anche i suoi genitori!!!!

    RispondiElimina
  18. Strafelice per voi.....forza che il peggio è passato

    RispondiElimina
  19. Forza Margheritaaaaaa.......

    RispondiElimina
  20. Bene, il peggio è passato! Ora non c'è che tornare pianin pianino alla normalità. Ho letto solo ora il post e per una volta il mio ritardo mi fa piacere perchè già immagino abbiate potuto riabbracciarvi con la vostra Margherita! Auguroni!

    RispondiElimina
  21. Come state? Una valanga di baci.
    mammamagica

    RispondiElimina
  22. Sono felicissima per tutti voi!!!...e' passata una settimana dal tuo post, quindi forse ormai Margherita è a casa o stanno per dimetterla, immagino...Forza che il peggio è passato!
    Un bacio grande!

    Emanuela

    RispondiElimina
  23. un abbraccio grande !!!
    Lisa

    RispondiElimina
  24. un abbraccio grande anche da parte mia.....

    RispondiElimina
  25. Ciao Federica, recuperando un'e-mail di Villa Chele ho trovato il tuo commento e sono arrivata nuovamente al tuo blog .... ho letto della tua bimba ... un'abbraccio forte, forte!
    Maria Luisa

    RispondiElimina
  26. Un abbraccio forte, anche da parte mia e una carezza alla piccola Margherita,
    Amalia

    RispondiElimina
  27. E' già passato un mese come state? Bacioni mammamagica

    RispondiElimina
  28. Continuo a pensarvi... sempre, sempre e sempre...

    RispondiElimina
  29. Spesso apro il blog per avere notizie vostre, vi penso con affetto mammamagica

    RispondiElimina
  30. anch'io passo per avere notizie...tanti tanti baci

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails