giovedì 16 febbraio 2012

Bolle per sognare

Voglia di sognare un po'. 
Di tornare piccoli ed emozionarsi, per cose semplici ma ricche di magia e di poesia.
Questo signore faceva bolle gigantesche davanti al centre Pompidou a Parigi, lo scorso novembre. Io mi sono incantata a guardarlo, era impossibile non fermarsi ad ammirare le forme morbide, i colori iridescenti, la lentezza dei movimenti... e in un baleno, puf, tutto scomparso...
Ehhhh... immagino di essere ancora là...


Avete voglia di sognare un po' anche voi?
Guardate questo video, meraviglioso!



Vi auguro un buon giovedì, dai che il week end sta già bussando, è vicino vicino! Io lo sto aspettando... e voi che progetti avete?

6 commenti:

  1. Che beeeeello!
    E cmq, ogni scusa è buona per aver nostalgia di Parigi!!
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eeeeehhhhhh....(sospiro pensando a Parigi...)

      Elimina
  2. Ho visto anch'io una volta uno spettacolo di bolle giganti...sembrano impossibili, ma sono fantastiche!!!

    Emanuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sono incantata a guardarle, sembravo ebete...

      Elimina
  3. Mi piace questo blog, a partire dall'immagine dell'header e dal nome. Idee semplici e originali. Mi hai acceso un paio di lampadine!
    Naturalmente mi sono iscritta tra i follower!
    Carmen

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails