mercoledì 19 gennaio 2011

Regali per me

Ieri, nonostante fosse il compleanno del maritozzo, sopra la cassetta della posta ho trovato un bel pacchettino... per me. Entro in casa, lo apro con curiosità e in un attimo nella mia cucina si verifica una invasione di gufi ciccioni!
Evviva! E' il regalo del giveaway di Barbara che io (insieme ad altre fortunate eh!) ho vinto! Tanti gufettini in versione calamita, adesivo, calendario, spilla (subito arraffata da Pietro appassionato di gufi) che porteranno un mare di fortuna per questo nuovo anno... e poi una bellissima allegrissima casetta-portachiavi ovviamente confezionata a mano dalla mitica Speedycreativa...
Che dire? 
GRAZIE BARBARA!!!


Poi...
Poi sempre a proposito di regali che ho ricevuto di recente... per Natale ho partecipato allo scambio organizzato da Daniela.
La mia abbinata, Simona, è capace di creare piccoli capolavori minuscoli e ci mette una passione tale, nel far nascere le sue opere, che sinceramente non vedevo l'ora di scoprire le sorprese che mi avrebbe spedito...
ecco... il pacchetto è arrivato APERTO!!! Quanto mi sono arrabbiata!!!! All'interno ho trovato un segnalibro di stoffa cucito da Simona e una calamita a forma di libro, meravigliosamente piccolo e perfetto, con tanto di rilegatura in piena regola. Non c'era neanche un bigliettino, anche quello hanno preso... oltre ad altri pensieri per me, come Simona mi ha poi confermato... Ma quanto ci sono rimasta male! Questa persona che neanche conosco mette tempo ed energia per fare con le proprie mani dei doni per me, per me!, e qualche ******* pensa di avere il diritto di farli suoi... apre un pacchetto senza neanche conoscere il contenuto...maddechè???...e neanche il biglietto mi lasci?
Mi è dispiaciuto tanto, all'inizio non avevo il cuore di dirlo a Simona, poi ho immaginato che le facesse piacere avere notizie... certo c'è rimasta male anche lei... LADRO BASTARDO!!!!! Chiunque tu sia hai iniziato l'anno con una bella serie di accidenti! TIE'!


Poi...
Poi, sempre a proposito di cosine ricevute...
BASTA!!! direte voi!
...e invece no, invece vi dico che la scorsa settimana ho avuto il piacere immmmmenso di conoscere quella squinternata della Daniverdesalvia. E in un tripudio di bla bla bla e ahsi-maddai-comeno-anchete-ancheio-ecc, oltre a scoprirci molto affini mi son ritrovata tra le zampe questo bel pacchettino salviesco e anche salvioso...

 ...e davanti a un cappuccino (da lei offerto tra l'altro, grazie Dani a buon rendere!) ho snocciolato fuori dal sacchettino queste meraviglie di bottoni superartigianali fatti dalla geppetta in legno di ulivo.
Ora sto meditando sui possibili utilizzi... qualcosa che ne sia degno!


 E la salvia del pacchettino? Quella è stata degna accompagnatrice delle mie polpette, la sera stessa, a cena...
Dani, un t'arrabbiare! Qui un si butta via nulla, di questi tempi!


Andate a trovarla in Rue de la Brocante, vi saprà conquistare!

8 commenti:

  1. Madddaiiii, ma cosa fai vedere... Una tale sssiemata! Piuttosto, son stata troppo bene l'altra mattina con te, ho in mente una serie di proposte oscene, adesso ti scrivo una mail!
    .. e grazie per aver parlato del neonato Rue de la Broc!

    RispondiElimina
  2. una giornata ricca di sorprese piacevoli....
    ciao e a presto

    RispondiElimina
  3. Ciao Federica, grazie della visita!
    Bellissimo il post con le foto di tuo marito.....originalissimo!
    Un salutone

    RispondiElimina
  4. wow! la verdesalvia è sempre mitica.........
    e i bottoni sono una meraviglia!

    che bello ricevere regali..........
    un bacio, paola

    p.s. e fai gli auguri a tuo marito! (le foto sono molto carine!)

    RispondiElimina
  5. Ciao,ognitanto passo da qui anche se non ho mai commentato.
    Ti volevo solo dire che ammiro molto te e la tua bella famiglia , le foto che pubblichi , i tuoi racconti,le tue creazioni mi trasmettono sempre buoni sentimenti.

    RispondiElimina
  6. Grazie di essere passata dal mio blog, sono felice di sostenerti anch'io.
    Cecilia

    RispondiElimina
  7. Ciao Federica,se sei ancora in vena dei regali,passa da me c'è il mio nuovo giveaway,non si sa mai la fortuna(se no a che servono i gufetti?),ti aspetto!

    RispondiElimina
  8. Ciao!!!
    Grazie per aver lasciato un commento sul mio blog.
    Un consiglio su che farne di tanti cordoncini tricottati?
    Intrecciali tutti insieme e fanne una collana-sciarpa calda e colorata!!!
    Ho in mente di farne una anche io!!!
    un bacio e auguri a tuo marito!
    ciao!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails