martedì 18 gennaio 2011

38... e non sono pochi neanche questi!

Oggi, 38 lontani lontanissimi anni fa, nasceva nientepopodimeno che questo pezzetto di bambino.

Che musino tenerino... da morsicarselo tutto!


 Ecco, questo fagiolo piccino piccino è diventato un omaccione grande e grosso nonchè MIO MARITO!!!

E come non innamorarsi di un tipo che già in tenera età dimostrava grandi doti al volante sfrecciando su bolidi niente male!?

  
Ma soprattutto, come non perdere la testa per look come questo? Meraviglioso, così disinvolto, così sicuro di sè... il faccino, come sopra, è tutto un programma!!


BUON COMPLEANNO AMORE MIO!!!

7 commenti:

  1. davvero un bel tipo!auguri a tuo marito e un brava a te,mogliettina dolcissima...ciaoo raffa

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguri al tuo principe azzurro e quando avrai terminato di preparare una grandiosa festa passa da me...ho lanciato un candy
    ciao

    RispondiElimina
  3. Auguri!
    Che belle queste foto vintage..

    RispondiElimina
  4. beh... e allora auguri anche all'amore tuo!!...
    grazie per essere passata da me!

    RispondiElimina
  5. Auguri!!!
    Pensa che proprio ieri ho guardato le mie foto da piccola per cercare somiglianze con le mie piccoline. Che emozione :-)

    RispondiElimina
  6. Tanti tanti tantissimi auguri al tuo maritino!!!
    Mamma quanto assomiglia a Margherita....
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Ma che tenerona!!!! E' identico, oltre alla Marghe, anche a sè stesso adulto, a quanto ricordo da una foto ai fornelli!
    Auguri al MicioMarito, allora!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails