martedì 2 novembre 2010

La creatività in edicola

E' uscita la scorsa settimana una nuovissima rivista per tutte le creative del mondo! La trovate in edicola e la sua copertina coloratissima e accattivante parla da sola... all'interno progetti, idee, colore e fantasia, tutto spiegato passo passo.
Eccola, la nuova nata...


Grazie alla mitica Daniela... oltre che curare egregiamente questa nuova creaturina ha dato la possibilità a tutte le creative della rete di avere un angolino all'interno della rivista.
Beh, ci sono anche io (anche se mai e poi mai mi definirei una creativa... direi piuttosto aggeggiona!) con un piccolo uccellino di legno intagliato e dipinto in una calda serata d'agosto...


Spero che vi piaccia questo piccolo cip cip! E ce ne sono tanti altri nati da manine molto molto abili...
...curiose?
Correte in edicola e liberate la fantasia!

5 commenti:

  1. corrrrrrrrrro subito a comprarla!!!!complimenti per il tuo cip cip

    RispondiElimina
  2. Quanto mi è piaciuto quando l'ho visto.... e sono assolutamente sincera! ;-D

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Ma che carino il tuo blog!
    Vedo che anche tu hai bimbi piccoli...io ne una di due anni e mezzo...
    Vivi vicino a Firenze? Allora siamo quasi "vicine"!!!
    Un abbraccio!
    p.s. devo ancora comprare la rivista...mi ispira tantissimo!!!

    RispondiElimina
  4. grazie per la segnalazione...vado a cercarla...ma il tuo uccellino è davvero bello! un bacio

    RispondiElimina
  5. Ohhh, l'ho finalmente trovata oggi, nell'edicola dell'Ospedale IOT !
    Ma non ho avuto il tempo nemmeno di togliere il cellophane...
    Complimenti per il tuo debutto,
    DVS

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails