sabato 20 novembre 2010

Babbucce e voi...


 Perchè babbucce? Queste qui si dovrebbero chiamare MAMMUCCE, viste che le ha cucite la mamma Fede per i suoi fagiolini in questo sabato uggioso, lamentoso, piovigginoso, che richiedeva però un pochina di creatività e di colore. Verdi per Pietro e rosa per la Marghe, elaborando il modello di un paio di Bobux che ormai erano diventate troppo piccoline.
Per non scivolare via? La parte inferiore della solettina è di cotone grezzo a cui ho applicato tante mini goccioline di silicone, ma proprio piccine picciò! Non avevo a disposizione materiali più "tecnologici", però questa invenzione un po' bislacca funziona a meraviglia!


E voi? Andate di corsa da Linda che mette in palio un suo progetto calendario creativo coloratissimo... però dovete correre davvero perchè il termine ultimo per partecipare è domani!!!
















E poi già che state girellando andate anche a fare un salutino a Daria che inaugura il suo shop mettendo in palio le sue allegrissime tovagliette... qui con calma, avete tempo fino a S. Lucia, il 13 dicembre!




Che fate, siete ancora qui? Forza e... in bocca al lupo!

3 commenti:

  1. Ma queste babbucce sono stupende.... e che bei colori!
    Appena Cassandra sarà un po' più grande ne realizzerò un paio anche per lei!
    Un abbraccio grande e un buon inizio settimana!

    RispondiElimina
  2. Stupende in negativo le ciabattine, auguri anche a te cara fede!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails