venerdì 8 ottobre 2010

Bacche: segnali d'autunno

In questi giorni percorrendo la strada di casa mi ci cade e ricade sempre l'occhio: verdi, rosse e nere.
Tre diversi tipi di bacche mi rapiscono i pensieri, mi danno ispirazione, mi riempiono di idee.
Alla fine le ho raccolte, ma solo un piccolo rametto, e ho deciso che saranno le mie modelle: ho rispolverato gli aquerelli, dopo tanto tempo...




Non sono bellissimi i piccoli doni di questa stagione generosa?
Buon fine settimana ricco di piccole cose belle!

5 commenti:

  1. Bellissime. La cosa che ricordo più vividamente del percorso che in autunno mi portava al lavoro ogni giorno, quando ho vissuto a Londra, è la enorme presenza di alberi stracolmi di bacche. In particolare, ve ne era uno con le foglie scurissime e le bacche di un rosso natalizio che era una vera meraviglia. Ogni volta mi incantavo ad ammirarlo..
    Qui a Roma, almeno nel quartiere in cui vivo, nulla..

    Buon WE!

    RispondiElimina
  2. It's so great this 3 photos... Lovely !
    Sweet week-end to you !

    RispondiElimina
  3. Bellissime... allora buon lavoro cara!!!
    E aspetto i tuoi capolavori!!!
    Buona domenica...
    Un abbraccio
    Claudia

    RispondiElimina
  4. bellissime le bacche...e le tue tre foto, buon weekend anche a te!

    RispondiElimina
  5. Gli arbusti stanno preparando la riserva di cibo invernale per gli uccellini e nel contempo colorano l'autunno rallegrando la nostra vista.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails