venerdì 16 luglio 2010

This moment

This moment

11 commenti:

  1. Dolcissima foto..
    Ehi.. ma il coniglio sta diventando un vitellino... Si vede proprio che a casa MicioBigio viene trattato bene!:-P
    Buon venerdi Fede!

    RispondiElimina
  2. Che dolcezza questa foto! :-)
    grazie del tuo commento!

    ricambio l'abbraccio!
    L.

    RispondiElimina
  3. Che immagine splendida! Di una dolcezza infinita... Ciao! Baci, Giada

    RispondiElimina
  4. piccoli animaletti crescono... ;-)

    RispondiElimina
  5. che tenerezza.. davvero dolce!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Federica.... :) non mi conosci perchè sono nuova nel web...! il tuo sito mi ha colpito tantissimo...complimenti!...cosi ho pensato di farti un regalino piccino piccino....che devi però, se ti va , venire a ritirare nel mio blog. un abbraccio Gio ♥

    RispondiElimina
  7. dolcissima immagine,buon fine settimana,graziella

    RispondiElimina
  8. Anch'io mi associo a quanto le altre ti hanno detto,è una bellissima e tenerissima foto!Buon WE Ciao Liza.

    RispondiElimina
  9. cara, passa da me per un premio! A PRESTO

    RispondiElimina
  10. bellissima, un momento dolcissimo!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails