giovedì 24 giugno 2010

Orecchini a go-go

Ci sono ricascata. Regolarmente mi torna la smania ossessiva di fare orecchini... un pochino complice il corso di oreficeria (anche se il genere è completamente diverso...) e l'aver rispolverato piccoli attrezzi e varie pinzette, perle e catenine, sto sfornando una quantità industriale di chincaglie.
Regalini molto apprezzati!

piccoli piccoli con vetro vintage

azzurri come il mare

neri ed eleganti

viola come i fiori di lavanda

golosi come il caramello

Mi piace l'idea dei due orecchini simili ma comunque diversi tra loro... e mi piace tanto anche il colore del rame invecchiato, così caldo e fascinoso... e mi piace tanto arricciolare e smartellare il filo metallico, è una specie di antistress (soprattutto l'uso del martello!)...
E non finisce qui... aiuto... fermatemi!!!! Grazie ad Alessia che mi ha contagiato, ma ora come se ne esce???



3 commenti:

  1. Bellissime creazioni,brava!!anche a me piacerebbe cimentarmi ,ma il tempo vola talmente in fretta da nn lasciarmi mai modo di fermarmi e creare :)

    RispondiElimina
  2. Bellissimi tutti! ...ma i miei preferiti sono i primi.
    ciao
    Eleonora

    RispondiElimina
  3. Grazie a te!!! Per tutti i tuoi commenti carini e per esserti lasciata contagiare!! E gli orecchini e le monachelle sono molto belli!!
    Alessia

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails