venerdì 21 maggio 2010

Bisquits & cakes

Sono maniaca dell'accumulo, non butterei mai niente. Il risultato è la casa piena di cianfrusaglie che prima o poi nei miei sogni più rosa verranno riciclate o trasformate o rinnovate. Alcune (molte) rimangono lì in attesa, altre devono aspettare solo pochi giorni per tornare a nuova vita.
Come questo secchiello di cartone che in origine conteneva delle costruzioni di legno di Pietro piccolo...poi è stato un tamburo...poi ci mettevano l'acqua...poi si è sfondato.Ma era troppo bellino per buttarlo, troppo rotondetto.
Così con qualche strato di carta di giornale per consolidarlo, l'ultimo strato di carta velina verde(anche lei un recupero della serie nonsisamaipotrbbeservire), una etichetta e tanti tanti pallini bianchi, un bello strato di vernice trasparente (all'acqua)...
...mi serviva proprio un contenitore per formine dei biscotti e stampini vari! Finalmente hanno il loro posto, tutti insieme!

Se non ci sentiamo prima...buon week end, che sia pieno di sole e creatività!

11 commenti:

  1. Carinissimo il secchiello!
    Ma le formine a forma di uccellino e scoiattolo? Fantastiche!

    RispondiElimina
  2. è bellissimo!!! brava brava brava! ti capisco, anche io ho il problema delle cianfrusaglie e la malattia del non buttare ... aiutoooo! ; ) un abbraccio

    RispondiElimina
  3. ..anche io conservo tutto..infatti mio marito continua a ripetermi che tra poco usciremo noi di casa per far spazio alle schifezze che metto da parte!! Il tuo secchiello è stupendo! Buona giornata!

    RispondiElimina
  4. bellissimo il secchiello porta formine! Anche io ho casa piena di oggetti che non voglio buttare via perchè penso che prima o poi li utilizzerò per qualche lavoretto...

    RispondiElimina
  5. ma che bello! veramente originale ... sei proprio brava ... !

    un bacio, paola

    RispondiElimina
  6. Che bella ideaaaa! Voglio farmelo anch'io per tutte le mie formine che però non mi servono per i biscotti,(l'ultima volta li ho bruciati tutti).. ma per lo scrapbooking! Grazie di partecipare al mio giveaway!!!

    RispondiElimina
  7. bellissimo e così primaverile, ti ammiro tanto per quello che sai fare e riciclare! un abbraccio

    RispondiElimina
  8. sono affetta dalla tua stessa malattia. ;-)
    però, vedi, son soddisfazioni, eh?
    graziosissimo!

    RispondiElimina
  9. sono affetta dalla tua stessa malattia. ;-)
    però, vedi, son soddisfazioni, eh?
    graziosissimo!

    RispondiElimina
  10. Molto bello e utile... ne avrei bisogno di uno anch'io che tengo le formine sparse per la cucina in scatole di latta....ogni volta trovare quella che serve è una caccia al tesoro ah ah!!!

    RispondiElimina
  11. Ciao,
    ti ho scoperta da poco...
    Sbaglio o la formina a forma di scoiattolo è di Ikea?
    Baci,
    Veronica

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails