mercoledì 3 marzo 2010

Orecchini, a me!

Premessa: non ho mai vinto niente in vita mia. Cioè... non avevo mai vinto niente... fino ad oggi!


Perchè con un culone incredibile (me lo concedente il termine? Lo so, è poco fine ma rende bene l'idea...) mi sono aggiudicata gli orecchini blu di Roberta! E siccome lei è bravissima e fa cose bellissime, semplici e portabilissime, vi dico che ho vinto ancora più volentieri: questi orecchini deliziosi entreranno di diritto tra i miei ninnoli preferiti! Non vedo l'ora di averli qui con me, in carne e ossa, si fa per dire!

Grazie Roberta per questa opportunità! Non ti immagini nemmeno come sono contenta!

E non vi dico la soddisfazione stamani, quando ho letto...eh eh eh ...ok...non dico altro sennò poi mi odiate...

7 commenti:

  1. No, no, già ti odiamo! Pensa che anche io avevo gareggiato per vincere gli orecchini blu!
    Scherzi a parte! :-)
    Complimenti per la vittoria! Sono sicura che gli orecchini ti staranno benissimo!
    un abbraccio grande

    RispondiElimina
  2. ma uffa!
    non posso dire nulla perchè questo give-away me l' ero persa ... ma vado subito a guardare il blog!

    complimenti culona!

    ciao, paola

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. per il termine "culona" come dico sempre io quando ci vuole non è peccato!!! certo che è una sorpresona vincere...erano carini anche quelli blu anche se io ho gareggiato per quelli rosa...sai cosa penso che le cose appartengono ad un proprietario sin dalla nascita...e dunque non potevi che vincerli tu erano già i tuoi!! io sono Manuela e vengo da un giro di blog che ha come origine il blog di Chiara...un saluto
    http://unorigami.blog.excite.it

    RispondiElimina
  6. Evvaiiiiii! che fortunella!
    Sono contenta per te Federica... mi fa piacere che abbia vinto una delle ragazze che "conosco"! ;-)
    baci L.

    RispondiElimina
  7. alèèèèèèèèèèè che bello! :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails