lunedì 22 marzo 2010

Flower power!

Flower power! Quello che imperversava negli anni 70, dall'arredamento iper colorato alle favolose stampe per tappezzerie e abiti, così fiorellose che solo a guardarle mettevano allegria! Io sono una fanatica del vintage, compro cose a volte così assurde che poi ovviamente non ho il coraggio di indossare... mai che mi scambino per yoko ono... però di fronte a lunghi vestiti a fiorelloni e maxi gonne a stampa optical proprio devo cedere, è più forte di me...

E oggi che è primavera, anche se uscendo all'aperto la sensazione è più ottobrina, questa voglia di fiori e di colori si fa sentire con una forza ancor più dirompente. Allora, in barba a pioggerella stile inglese, cielo grigio e giacca pesante ecco qualche scatto rubato giorni fa in un momento di sole clemente. Fiori, fiori e solo fiori!





Unisco al mazzolino quest'ultimo fiore, arancione e sorridente, pieno di allegria che mi ha regalato Tiziana (grazie grazie grazie) e che io dono a tutte voi come antidoto al cielo grigio, all'ombrello sempre dietro, a questo lungo inverno che proprio non vuol saperne di togliersi di torno!

2 commenti:

  1. Primavera, fatti vedere!
    Anche qui da me sembra d'essere a novembre, pioggerellina e nebbia sui colli..e quest'anno pure il giardino ha patito, io di fiori manco l'ombra!


    Ciao
    Giuliana

    RispondiElimina
  2. che dire??? questo post non può che piacermi!!! sai che le mie passioni sono i fiori e il vintage??? io, non solo a volte compro vestiti tipo yoko ono ( che a me piacciono floreali, tanto per cambiare), ma acquisto anche mobili, accessori, lampade, GIOIELLI ...

    belle le foto dei tuoi fiori.
    bacio, paola

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails