mercoledì 24 marzo 2010

Fiocchi nascita

Sarà la primavera, il primo sole, saranno le nuove giovani fioriture... in questi giorni ho notato una gran quantità di fiocchi nascita appesi alle porte, più che altro fiocchi azzurri... ecco, devo dire che i fiocchi classici non mi sono mai piaciuti, li abbelliscono ...ehm... con dei pizzi sintetici che aiutatemi a dire orrendi! Allora quando ero una panzona in attesa dei miei mostrilli meditavo su questa fondamentale questione del fiocco da appendere alla porta del negozio (perchè abitando in un posticino isolato, i miei fiocchi non li avrebbe calcolati nessuno e anch'io permettetemi ambivo al mio momento di gloria...ebbè...) e allora rotolando fino alla merceria scovai, prima per Pietro e poi per la Marghe, due forme di polistirolo con orsetto da rivestire a piacimento con stoffine fantasia. Non so dove ho trovato la pazienza, per ben due volte...comunque eccole qua, se siete in cerca di ispirazione o anche solo per dire "come questa non la vorrei mai"


Buon mercoledì a tutti! Coraggio, ormai la settimana volge al termine (oggi sono ottimista!)... il week end si avvivina, piano piano...lo sentite?

4 commenti:

  1. Molto belli. Effettivamente potrebbero servirmi come ispirazione per una persona di mia conoscenza..

    RispondiElimina
  2. Ma sono proprio carini.Un ottima idea,per la prossima nascita penso che farò qualcosa da sola.
    P.S.Vieni a partecipare al mio candy-ancora sei giorni di tempo!Baci!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails