venerdì 5 marzo 2010

Driiiiinnnnnn

Mezzogiorno poco più. Suonano alla porta... è il corriere!
E in men che non si dica questo pacchettino delizioso è tra le mie mani!


Ed è così piccino e carino che mi dispiace quasi scartarlo... però poi la curiosità ha ovviamente il sopravvento... e della deliziosa confezione rimane questo:

E il contenuto? Manco a dirlo! I bellissimi orecchini di Roberta sono già ad agghindare il mio faccino! Speriamo davvero che portino fortuna, come due piccoli talismani che attirano solo le cose buone!
Li adoro, mi piacciono un sacchissimo!

Per festeggiare vi invito ad assaggiare (purtroppo solo virtualmente) una fetta della torta monna lisa che Beta ha scovato nel vecchio manuale di nonna papera. E' semplicemente deliziosa, sofficissima al gusto delicato di limone... noi l'abbiamo già fatta e rifatta: la velocità con cui scompare la dice lunga sulla sua bontà!

Grazie a Roberta per gli orecchini, a Beta per la ricetta della torta e a tutte voi per essere state mie ospiti!

Buon fine settimana, qui purtroppo pioviscola e fa un gran freddo... che splenda il sole almeno nei vostri cuori!


6 commenti:

  1. Gli orecchini ti stanno benissimo, la torta ti è uscita una meraviglia e io sono tutta emossionata per il fatto di esserti stata "utile" ... grazie a te e buon w.e.!

    RispondiElimina
  2. direi che ti stanno un incanto!
    E quella torta ha un aspetto meraviglioso.
    Lo dicevo ieri sera ad un altra mammabloggher ho anche io quel manuale a casa di mia mamma devo rispolverarlo....

    RispondiElimina
  3. evvaiiiiiii!!! :d più veloce della luce è stato il pacchettino, hai fatto bene a mettere la foto e te l'ho detto erano tuoi, ti appartenvano come le tante cose belle che essendo tue arriveranno presto rpesto come questo pacchettino...ciao :D

    RispondiElimina
  4. grazie a te, Federica, per il tuo entusiasmo.
    occhio che i tuoi piccolini non vi si appendano!
    ;-))
    Roberta

    RispondiElimina
  5. gli orecchini sono splendidi e grazie a te ho scoperto cobrizoperla ...!

    e la torta .. beh, la torta ha un aspetto splendido!!!

    un abbraccio, paola

    RispondiElimina
  6. ciao fede,come al solito provero' a imitarti,e come al solito mi"smonterai"...;)..un bacio ai cuccioli!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails