domenica 4 ottobre 2009

AUGURI AMORE PICCINO

Due anni fa, oggi, nascevi.
Due anni fa iniziava il nostro cammino insieme. Un percorso faticoso che ci ha visto crescere fianco a fianco, unite sempre anche nei momenti più duri, anche quando io ho vacillato... tu eri lì accanto a me e mi riempivi il cuore d'amore e di forza.
Due anni fa la nostra famiglia diventava più completa, più ricca e più preziosa.
Due anni fa non credevo che questi sarebbero stati i due anni emotivamente più impegnativi della mia vita.

Oggi ringrazio per questi due anni. Per te che ci sei, ancora e nonostante tutto.
Per te che cresci, piano piano, ma cresci. Per i tuoi progressi.
Per i tuoi sorrisi che non sono mai mancati anche quando stavi male.
Per il tuo profumo di bambina, la tua morbidezza, la dolcezza delle tue parole storpiate.
Per la vanità dei tuoi due anni quando orgogliosa mi mostri le scarpine nuove.
Per tutto quello che mi hai donato in questo tempo interminabile e fuggevole, il tuo piccolo grande mondo che è diventato anche il mio. Tu sei il mio mondo, riempi i miei respiri.
Ti stringo a me e tengo tra le braccia il regalo più grande che la vita mi abbia fatto. Tu. Così come sei.

Buon secondo compleanno Margheritina mia. Mamma.

18 commenti:

  1. Ma piccola Margheritina... auguri!
    Che pensiero dolce... A pensare a questo piccolo fiore di due anni, mi sono emozionata anch'io.

    RispondiElimina
  2. Che parole bellissime! Che dolcezza!
    Tanti auguri piccola Margherita!

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri piccolo fiorellino.

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri piccolina!!Che belle parole,mi sono commossa...dolcissima !

    RispondiElimina
  5. Che dolcissime parole d'amore... mi hai fatto commuovere!!!
    Buon compleanno piccolina... perchè tu cresca sempre, giorno dopo giorno, semplice, bella, forte e coraggiosa come una margheritina...
    :-)

    RispondiElimina
  6. Oddio, tanti auguri Margherita!!! e Tanti auguri alla mamma ke è tanto orgogliosa come è giusto ke sia.. i bambini sono angeli... un bacio Lena

    RispondiElimina
  7. Auguri fiorellino.
    Un abbraccio e un sorriso.

    RispondiElimina
  8. Auguri alla dolcissima Margherita e anche alla mamma!
    un abbraccio
    Linda

    RispondiElimina
  9. Auguri auguri auguri :)
    cresci sempre con curiosità e voglia di fare come la tu mamma :)
    un bacio
    Daniela

    RispondiElimina
  10. Oh,mi dispiace per il ritardo!
    Tantissimi auguri alla piccola Margherita!

    RispondiElimina
  11. Tanti tantissimi auguri di cuore piccola e dolce Margherita....

    RispondiElimina
  12. Che dolcezza e che amore in quello che hai scritto.
    un auguri anche da parte mia.
    L.

    RispondiElimina
  13. auguri auguri a questa stellina e congratulazioni alla sua mamma

    RispondiElimina
  14. tantissimi auguri alla tua cucciola bellissima...ho visto la tua foto nel profilo: siete davvero bellissimi! un abbraccio

    RispondiElimina
  15. La signorina Margherita e la sua mammona ringraziano per tutti i dolci auguri che sono arrivati a destinazione! Grazie grazie grazie!

    RispondiElimina
  16. In ritardo...ma gli auguri...vanno sempre bene.
    Un particolare saluto a Te...per queste belle parole. Vania

    RispondiElimina
  17. auguroni alla piccolina! nelle tue dolci parole ho ritrovato i miei pensieri e le mie emozioni, anch'io mamma di una bimba di due anni!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails