giovedì 30 aprile 2009

RISULTATO...

Qualche post fa vi avevo parlato dell'iniziativa promossa da Paola per una raccolta fondi a favore delle persone colpite dal terremoto. CREATIVARTE, un mercato organizzato in piazza duomo a Cremona della durata di tre giorni, da venerdi a domenica, con il sostegno organizzativo della Caritas di Cremona appunto... Si poteva contribuire mettendo a disposizione ogni tipo di oggetto purchè fosse nato in modo artigianale...

Il mercato c'è stato ed ha avuto successo.



Foto di CREATIVARTE dal blog di Paola

Beh, nel mio piccolo ho voluto partecipare ed è stata una bella esperienza perchè mi ha fatto sentire parte di un gruppo (di sconosciute)che ha lavorato insieme per un obbiettivo importante. Paola poi è stata fantastica, ha messo a disposizione il suo tempo ed è riuscita a coordinare l'evento in maniera egregia! Purtroppo non ho potuto essere presente lì a Cremona ad aiutarla però c'ero con il pensiero e con il cuore...


Peccato che domenica abbia piovuto per tutto il giorno, frenando l'afflusso di visitatori... in ogni caso possiamo ritenerci soddisfatte: più di 1800 € che verranno impiegati dai volontari della Caritas per acquistare beni necessari ai bambini di Paganica.

Sono contenta e ringrazio tanto tanto Paola che ha avuto questa idea grandiosa e l'ha resa possibile.
A dimostrazione della mia teoria che esistono persone con una marcia in più...

5 commenti:

  1. Ciao MicioBigio...Federica!
    Altro che "nel tuo piccolo", è stato un gran gesto!
    Un bacione e buon week°*°
    elena

    RispondiElimina
  2. In gamba, come sempre... Sono mancata per un pò dal tuo e da altri blog e al mio ritorno sono così tante le belle cose che leggo e vedo! Bellissimi i timbri! Brava!

    RispondiElimina
  3. Ma dai mi sembra un ottimo risultato bravissimi tutti!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails