giovedì 23 aprile 2009

PREMIAMOCI...

Ehi, c'è un premio per me!
E' da parte di Claudia e mi ha fatto un piacere enorme in questi giorni di mio quasi letargo...

Eccolo:

GRAZIE MILLE, non so che dire...
Adesso devo seguire il regolamento e fare un elenco di otto cose che mi impegnerò a fare prossimamente...facilissimo, sono la regina dei buoni propositi... allora... rigorosamente in ordine sparso...


  1. portare a termine la miriade di progetti che ho iniziato e che sono disseminati in giro per la casa; più in generale essere meno inconcludente;

  2. stirare di volta in volta i vestiti asciutti senza ritrovarmi con le ceste del bucato che esplodono;

  3. imparare a vedere il bicchiere mezzo pieno invece che sentirsi sempre sull'orlo del precipizio: in ogni cosa c'è del buono, basta saperlo vedere;

  4. andare più spesso dal parrucchiere, quanto basta per non vergognarsi di uscira di casa;

  5. fregarsene di quello chegli altri pensano di me, non essere così insicura e andare per la mia strada qualunque essa sia: avrò pure il sacrosanto diritto di sbagliare!

  6. dire più spesso "ti voglio bene" a chi voglio bene;

  7. non arrabbiarsi come una iena quando Filippo torna dal lavoro a orari indecenti (ogni giorno)...pensare piuttosto che questo permette a me di non lavorare e godermi i bambini;

  8. trascorrere più tempo con le mie nonne perchè quando non ci saranno più rimpiangerò questa possibilità e mi mancheranno tanto.

Ok, è stato facile. Adesso devo indicare otto blog a cui passare il premio. Non so se sia concesso rimandare il premio al mittente... beh, visto che non siamo in un tribunale e non credo di incorrere in sanzioni penali faccio così la mia lista:

VOGLIO VIVERE COSI'

IN PUNTA DI PIEDI

NELLA MIA SOFFITTA

LA CASA NELLA PRATERIA

COBRIZOPERLA

GALLINE 2nd LIFE

GINGOLOTTI

CERTAIN CREATURES

anche questi in ordine casuale.

Non scrivo le motivazioni della scelta che ho fatto perchè in certi casi sono sensazioni lievi come un soffio, sintonie impalpabili, immagini piene di colore trasmesse con una parola. Roba di attimi, momenti che attraversano il monitor del pc quando vi leggo, tutti quanti, e mi sembra quasi di conoscervi. Per questo vorrei premiare tutti, tutti, tutti...

Grazie ancora cara Claudia, a te un IN BOCCA AL LUPO (PER TUTTO) GRANDE COME IL MONDO!!!!!!!!!

E allora... CREPI IL LUPO!!!

10 commenti:

  1. ma grazie che emozione...sei gentilissima...ti ringrazio di cuore...io avevo messo quile cose che dovevo fare...fortunatamente alcune le ho già archiviate...così mi accodo a te e mi rimane la cesta da stirare e la necessità del parrucchiere!
    grazie di cuore

    RispondiElimina
  2. grazie per avermi pensata!
    io però coi buoni propositi davvero non vado d'accordo!
    sono una maga nell'eluderli... ;-)

    RispondiElimina
  3. Grazie infinite. Sono onorata di ricevere questo premio.
    Chissà che elencare le cose da fare nel blog non mi aiuti a metterle in pratica davvero..

    RispondiElimina
  4. Ah, grazie per avermi fatto conoscere Rebecca Dautremer: che illustrazioni fantastiche!!

    RispondiElimina
  5. Grazie mille Federica... Grazie di cuore...
    :-)

    RispondiElimina
  6. ;)
    Grazie tantissimo per questo premio!
    Che carina!
    Buona Domenica..
    a presto

    Francesca
    x

    RispondiElimina
  7. Accipicchia, arrivo tardi per darti un premio... L.

    RispondiElimina
  8. Crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
    Un abbraccio

    p.s. per Fastidiosa.... Fregata...!!!!

    RispondiElimina
  9. Grazie mille cara, ho visto solo ora.
    Sono stata poco su internet in queste ultime settimane.
    State bene?

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails