lunedì 26 gennaio 2009

LA DANZA DEI CAVALLI


Sabato pomeriggio siamo stati con Pietro a vedere uno spettacolo al Mandela Forum di Firenze. Si trattava di una esibizione che si ripete ormai da alcuni anni e che vede come protagonisti i CAVALLI.
Si intitola APASIONATA e quest'anno il tema conduttore è IL VIAGGIO inteso come giro intorno al mondo alla scoperta di luoghi,costumi,musiche che fanno da cornice ad animali meravigliosi che sembrano danzare piuttosto che galoppare e trottare.
In genere io sono contraria agli spettacoli che coinvolgono gli animali ma in questo caso poichè il biglietto è stato un regalo e avevamo piacere di fare qualcosa di diverso con Pietrino abbiamo deciso di andare. Ed è stato bello perchè trasparivano la passione e l'amore che legava l'uomo e l'animale, perchè si sentiva la simbiosi cavallo-padrone.
Insomma se vi piacciono i cavalli, esemplari superbellissimi di cavalli, e questo spettacolo fa tappa nella vostra città andate a vederlo perchè merita veramente.
Gli artisti arrivano da diverse parti del mondo: Francia, Stati Uniti, Belgio, Argentina, Spagna, Irlanda... e ogni gruppo con i propri animali inscena uno spettacolo legato al luogo di origine con musiche molto suggestive.

1 commento:

  1. Belli i cavalli! Chissà che divertimento! Cloppete cloppete cloppete!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails