mercoledì 17 dicembre 2008

WOW


Ho una macchina da cucire tutta nuova!!!!!!!Sono felicissima,neanche mi avessero regalato chissà quale gioiello!Una macchina da cucire è molto di più:è mezzo creativo,strumento di espressione,tramite per concretizzare!E poi come diceva De Andrè in una sua canzone dai diamanti non nasce niente...

Questo post sarà breve ma volevo condividere la mia esaltazione per la nuova arrivata.Che per una specie di timore reverenziale non ho ancora provato.Non sono normale...

5 commenti:

  1. Che bella, chissà quante creazioni preparerai con la tua nuova amica-alleata!
    Rimango in attesa di vedere...
    ciao L.

    RispondiElimina
  2. Che invidia!! Anch'io ne voglio una cosi'!! Anche se poi probabilmente non saprei usarla.
    Ma vederla cosi', nuova di zecca, invita fortemente all'utilizzo.
    Ti auguro di usarla a pieno regime!

    RispondiElimina
  3. Bellissima... anche io ne ho una nuova nuova....! Adoro usarla. Non vedo l'ora di vedere qualche tuo capolavoro!
    Un bacio e Buon Natale!

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia....,auguri allora di un Natale sereno eccccc.... con la tua famiglia e la tua nuova compana ....

    RispondiElimina
  5. Io me ne sono regalata una qualche mese fa e ancora oggi gioisco ogni volta che la uso!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails