mercoledì 24 dicembre 2008

REGALINI LAST MINUTE

Come ogni anno mi ritrovo agli sgoccioli e i regali che avevo pianificato non sono pronti...e ogni anno mi riprometto che non accadrà più,che mi organizzerò per tempo,ecc... Ok,tanto ormai mi conosco e so che accadrà ogni volta! Però qualcosina sono riuscita a fare saltellando tra bimbi,casa,negozio e varie...
Ecco qua:

Vestitino per la nipotina

Cappellini per tre sorelline (il terzo è in produzione)


Sacchettini profumosi alla lavanda


Tisaniere decorate per cugini.


Per quest'anno è andata così, tanti pensierini ho dovuto comprarli. Peccato perchè mi piace tanto regalare cose fatte a mano così come mi piace riceverle. E' come se gli oggetti si impregnassero dell'affetto di chi li fa per chi li riceve...Ma il tempo è poco e il da fare è tanto.SOB SOB...

2 commenti:

  1. Il vestitino è troppo bello, ci lascio gli occhi sopra...

    Tanti auguri cara!
    Un bacio sulle guanciotte piccole e un abbraccio a te.

    RispondiElimina
  2. Sei stata bravissima,
    sono tutti bei pensieri, soprattutto perchè fatti con li cuore tra le mani.
    Tanti auguri L.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails