sabato 27 dicembre 2008

FRRRRRREDDDDO!

Oggi è veramente molto freddo...BRRRRRR! Sono uscita un minutino e mi si è congelato il naso!Mi sa tanto che presto farà capolino qualche dolce e lieve fiocco di neve... qui da noi non è così normale, quando accade è un evento! Avendo la possibilità di stare in casa al calduccio...BEN VENGA LA NEVE!

6 commenti:

  1. Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.............
    anche qui è arrivato il freddo! Ma purtroppo da queste parti la neve, non penso proprio che arriverà!
    Io spero con te che arrivi presto... ma non tantissima, giusto per creare la giusta atmosfera!
    Ancora auguri!!!! Smack

    RispondiElimina
  2. Anche qui fa tanto freddo, vedo i vetri delle auto ghiacciati e le pozzanghere all'ombra che diventano ghiaccio... e io resto qui al caldo fin quando non starò bene!
    Come procedono le influenze dei tuoi familiari?
    ciao

    RispondiElimina
  3. La neve è arrivata stamattina e ha dato una lieve imbiancata giusto per rendere pericolosi gli spostamenti in auto...ma visto che in casa nostra l'unica sana(per quanto ancora?)sono io,il problema non si pone.Siamo in uno stato di ricovero obbligato.Per ora non vedo l'uscita!Ciao bamboline,bacini(non bacilli!)a voi!Federica

    RispondiElimina
  4. Ciao cara!
    Pensa che mi ero levata la tosse a forza di stare stipata in casa, sono uscita ieri pomeriggio e ce l'ho di nuovo... Che seccatura!
    Qui, poi, fa davvero freddissimo, mannaggia.

    Un bacione. I bimbi come stanno?

    RispondiElimina
  5. Ciao Rossana,i bimbetti da ieri non hanno la febbre ma c'è ancora una gran tosse...aspettiamo fiduciosi che guariscano!Grazie e un bacio a Luna!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails