martedì 11 novembre 2008

NOVITA' NELL'ARMADIO












Sarà contenta la mia cucciola con questi nuovi abitini che la sua mammina ha cucito pensando a lei. Giorni produttivi anche grazie alla pioggia tanto attesa e già così noiosa... Il bosco rinasce e noi poveretti siamo costretti a stare rinchiusi nelle nostre tane, specie quando i bimbi sono malatini. Ma il tempo non si butta via, si impiega per fare, fare, fare... e pensare e pianificare che cosa fare. Idee in fermento. Il vestito con i fiori di lana cotta è il mio preferito anche se è nato in un giorno nefasto dove di tutto è successo!! Ma lui (il vestito!) compensa. Sono soddisfatta di quello che ho fatto, evviva!

5 commenti:

  1. Ma sono senza parole!!!
    Queste meraviglie le fai tu?
    Sono UN SOGNO! In giro costano una fucilata vestiti così, e sono bellissimi... Complimenti... e FORTUNATISSIMA la tua bimba che li metterà. :)

    Vado a cercarmi altre tue notizie.

    RispondiElimina
  2. (mi riferisco al tuo nome) Non farlo rimanere un sogno: rendilo realtà. Sei bravissima. Considera anche di farti pubblicità così, con il blog. So che qui non si può vendere, ma è un'ottima vetrina.
    Forza, tifo per te. ;)

    RispondiElimina
  3. Grazie Rossana mi fanno tanto piacere i complimenti per le cosine che faccio nei ritagli di tempo... ci metto il cuore dentro! Bisogerebbe avere tanto tempo libero ma vola via così veloce(quel poco che c'è)...

    RispondiElimina
  4. Oddio, ma sono bellissimissiimiiiii!!! Rossana ha ragione (ora ho capito come sei arrivata sul mio blog!!!) dovresti aprire un negozio. Magari on-line. Tipo un ETSY SHOP, prova ad andare su ETSY.com!!!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissimi davvero! Fantasiosi e semplicemente eleganti.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails