domenica 30 novembre 2008

NEW LOOK


Ebbene si. Sono riuscita a dare nuova vita a questa poltroncina presa a un mercatino per pochi euro ma che aveva assoluto bisogno di un nuovo look. Il rivestimento azzurrino con borchiette di metallo le davano un'aspetto così triste, tanto che quando l'ho scelta tra tante altre mi ha sussurrato:" grazie, finalmente qualcuno che si è accorto delle mie potenzialità di poltroncina! Non buttatemi, sono ancora carina!" A vederti così non si direbbe, anzi fai un po' pena...ma forse...

...con un bel restyling, una seta scozzese e luminosa e tanta tanta pazienza...



...ti posso immaginare sotto spoglie diverse. Ok, ti porto con me, poltroncina triste. Mi darò a fare per farti tornare il sorriso.

Il suo sorriso è tornato questo pomeriggio e adesso lei col suo vestito nuovo festeggia e troneggia nella mia camera da letto. Contenta lei e contenta io.


5 commenti:

  1. Wow!!! che cambiamento. Sei davvero brava..complimenti
    Un saluto
    Dual

    RispondiElimina
  2. Bravissima... ottimo risultato!
    Meno male che ci sono persone di buon animo come te, che vedono oltre l'apparenza!
    Davvero complimenti...
    Baci

    RispondiElimina
  3. Brava, che pazienza! Il risultato sembra ottimo.

    L.

    RispondiElimina
  4. che bel lavoro hai fatto, ne è uscita una poltroncina regale e molto molto deliziosa.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails