martedì 18 novembre 2008

Giornata NERA

Tanto per la cronaca... mentre ero a cena al ristorante mi hanno spaccato il vetro della macchina per rubare una borsa VUOTA, di FINTA pelle, valore 10 EURO pensando di trovarci dentro chissà quale tesoro... Sono troppo incavolata, schifata, allibita per qualunque tipo di razione ragionevole. Ma in che mondo si vive? Mi viene da piangere dalla rabbia... e ieri notte non ho quasi chiuso occhio per coccolare la Margherita che sta mettendo i dentini... Sono a pezzi nel corpo e nello spirito. STOP.

2 commenti:

  1. Mi dispiace. Immagino come ti senti.
    Come sta Marghe?

    RispondiElimina
  2. la Marghe ha giorni alterni...credo che sia per i denti ma chissà!Spero che quando saprà parlare mi racconterà!Baci

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails