domenica 16 novembre 2008

E sono NOVE!!!!

Nove! Nove! Nove! Nove bellissimi grassissimi chili fanno rientrare, dopo più di un anno di mie tribolazioni, la Margherita nella curva dei percentili... L'ultima curva che nessuno considera perchè tanto è quella in fondo e allora chi se ne frega ma io eccome se me ne frego... la mia bimba che ha avuto casini vari da quando è nata, che non cresceva, che non mangiava, eccola lì nell'ultima meravigliosa curva del'ultimo favoloso percentile. E io sono devvero felice. BRAVA MARGHE CONTINUA A MANGIARE!!!

2 commenti:

  1. Evvai!:-)
    Anche il mio pediatra ogni tanto stressa sul fatto che Lorenzo è un po magro,ma alla fine i bambini non si lasciano certo morire di fame:)

    RispondiElimina
  2. Si ma se non mangiano non fanno il 33% delle poche cose che devono fare: mangiare, dormire e la cacca...Ora siamo fuori dal tunnel ma io credevo davvero che la
    Marghe morisse... sorvoliamo và...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails