lunedì 3 novembre 2008

Auguri a me!!!


Finalmente è arrivato il mio turno di festeggiamenti ovvero il mio compleanno. Allora dopo aver fatto gli auguri a bimbi, bimbe, cugini e parenti vari veri o presunti, allora oggi posso dire TANTI AUGURI A ME!!! E devo dire che pur essendo passato abbastanza in sordina (forse a causa della quantità ormai imbarazzante di candelotti e candelette) questo giorno ha avuto dei risvolti positivi che vado ad elencare: 1- Stamani ho pesato la mia bimba Margherita dopo un mese ed è cresciuta più di un chilo (fatto degno di grande nota visti i trascorsi medici della suddetta e su questo sorvolo...). E' stato il regalo più bello in assoluto. 2-Sempre la Marghe stamani ha fatto una visita di controllo dalla dottoressa che l'ha trovata in forma e salute. Benone. 3- Il mio bimbo Pietro all'asilo ha mangiato per la prima volta primo, secondo e contorno. Mai successo. 4- Sono andata a fare la spesa e le ruote del carrello non si inceppavano, la macchinetta per bippare funzionava bene, Pietro non mi ha fatto venire nessuna crisi di nervi e la cassiera era gentile. Mica poco! 5- Stasera me ne vado a cena fuori con il mio maritino senza prole che sbrodola e sputacchia intorno. Wow. 6- Sono fortunata indipendentemente dalla data sul calendario per i miei bimbi che adoro, per Filippo che amo, per l'affetto delle persone che mi circondano ogni giorno ogni momento, per le cose belle che a volte non merito. Comunque sia anche oggi è quasi agli sgoccioli, ho scritto cose un po' strampalate così come strampalata sono io, ora bene e tra poco un pandemonio, ora nell'abisso dell'inquietudine, tra un attimo al settimo cielo, incostante ma con i miei punti fermi, musona ma con tanta voglia di ridere e chi più ne ha più ne metta. Ricordandosi che sono permalosa. Tanti auguri a me anche se sono così.

2 commenti:

  1. oddio..tanti tanti auguri anche se in ritardo!
    una scorpioncina anche tu...
    Giulia

    RispondiElimina
  2. :)
    Tanti auguri! (peccato arrivare solo dopo il compleanno)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails