martedì 14 ottobre 2008

Ottobre caldo


E' arrivato l'autunno anche se in realtà ancora non è arrivato... i colori della campagna non riflettono la temperatura nè le magliette a maniche corte che ancora non abbiamo riposto. E' come se fosse una stagione nuova fatta di armonie finora sconosciute. E dedvo dire che a me piace...
Sono incavolata con "quelli del telefono", come li chiama la mia nonna, perchè non sono capaci di assicurarmi una connessione continua e soprattutto che funzioni. Vabbè che abito nel bosco in collina immersa nella natura (tipo Heidi) ma proprio perchè sto spesso in isolamento avrei bisogno che mi fosse garantito un contatto con la civiltà, seppur virtuale...E invece mi tocca stare mesi senza connessione e nessuno sa perchè e tutti mi dicono "strano il segnale è buono e bla bla bla..."e io mi sono rotta le scatole. Punto. Li odio quelli del telefono.
Mi dedicherò all'arte della tavola: devo preparare due dolci per una amica che ha organizzato un rinfresco per il battesimo dell'ultima delle sue tre bimbe (wow!), Viola, che si festeggia domenica prossima. Tiramisù e congelatore così saranno già pronti... mi piace cucinare ma solo se non sono obbligata a farlo. I dolci in particolare mi vengono bene... sarà perchè sono golosa! Baci

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails